History
COMPANY PROFILE: OGGI È GIÀ FUTURO
GTE nasce nel 1982 come azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture elettrotecniche per la distribuzione di energia elettrica.
Nel corso degli anni sviluppa l’esperienza e la competenza necessaria ad affrontare tutte le tecnologie elettroniche ed impiantistiche relative all’automazione, al controllo ed alla sicurezza di un edificio; oggi l’integrazione di questi sistemi fra loro che costituisce l’elemento d’intelligenza del building automation e rappresentano per GTE il focus del proprio business activity. Il successo dell’azienda nasce dalla capacità di affiancare il Cliente nel portare a compimento la soluzione di un’esigenza, mantenendo alto il profilo qualitativo, nel rispetto dei tempi e dei budget richiesti.
Sempre in linea con l’evoluzione tecnologica dei sistemi e costituita da uno staff tecnico dinamico e competente, GTE assicura ai propri Clienti un apporto costante di valore in tutti i processi, dalla consulenza al progetto, dalla realizzazione alla manutenzione.
La mission aziendale prevede infatti l’impegno di ciascun componente dello staff a svolgere la propria attività in linea a quattro regole cardine: Assicurare ai propri clienti l’eccellenza tecnica, economicamente competitiva, nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione delle infrastrutture impiantistiche di un edificio. Offrire soluzioni impiantistiche e di supervisione che consentano di massimizzare il ritorno dell’investimento, aumentandone il valore economico.
Garantire l’efficienza sul lungo termine delle soluzioni realizzate
Offrendo una gamma di servizi di conduzione, manutenzione, assistenza, monitoraggio e gestione degli impianti. Consolidando un dialogo constante con i Clienti, rafforzando un rapporto di reciproca fiducia e stima professionale.